giovedì 19 settembre 2013

Sa Di Musica... on the road!

Per chi non potrà essere a cena con noi sabato o per chi vuole rivederci il giorno dopo, ritrovate Emergency domenica 22 settembre a partire dalle 16.00 in piazzetta Annonaria a Rovigo per "Sa di musica... on the road".
Con il nostro banchetto ci uniamo la pomeriggio di festa organizzato dalle Acli con i musicisti dei laboratori musicali realizzati nei mesi scorsi con il progetto "Sa Di Musica". A completare il programma, concerto dei Rekkensemble, con il loro approccio “non convenzionale” alla musica vi faranno ballare al ritmo delle percussioni africane, afrocubane e brasiliane.
Oltre a noi, ci saranno Rete Studenti Medi Rovigo, Movimentis Acsi, Liberi Rumori, Artinstrada, Dottor Clown Rovigo, AdriaGas, Centro Documentazione Polesano, Rovigo duepuntozero, Architetti per Esigenza.

giovedì 12 settembre 2013

A cena con Emergency

Sabato 21 settembre, dalle 20.00 alla trattoria "Alla Rosa" di Bellombra, ci ritroviamo a cena con sostenitori, amici, simpatizzanti, per sostenere i progetti umanitari di Emergency.
Il costo della cena è 21 euro a persona, tutto compreso. Il ricavato, tolte le spese, sarà interamente devoluto a Emergency.
Durante la serata, trovate materiale informativo sulle attività dell'Ong, gadget e ovviamente i volontari di Emergency per farsi raccontare le ultime novità sui progetti all'estero e in Italia.
I posti sono limitati, bisogna prenotarsi! Per informazioni e per prenotare il proprio posto: tel. 339.1820970 - 331.1124828 - 333.4297701 - info@emergencyrovigo.it

Marcia della Pace

Sabato 28 e domenica 29 settembre 2013, al parco "Alexander Langer" di Rovigo, 9^ Marcia polesana della Pace.
Nell'area verde minacciata dal Passante Nord, il coordinamento provinciale di Libera, la Rete Studenti Medi e il Comitato Diritto alla Città organizzano due giorni di festa con stand delle associazioni, incontri e lezioni, musica, proiezioni, aperitivi, fino alla marcia vera e propria, con la partecipazione di Don Albino Bizzotto, Michele Boato e moltissimi amici.