Diventa volontario!

I volontari sono la forza motrice di Emergency in Italia: 4.000 persone e 160 gruppi che sostengono l'associazione raccogliendo fondi, raccontandone le attività agli studenti e alla cittadinanza, organizzando eventi e progetti nel territorio.

I volontari di Emergency mettono in campo un po' del proprio tempo, ma soprattutto le proprie passioni, le competenze e la propria creatività. Non sono richiesti requisiti particolari, nè una quota di iscrizione.

Nel nostro gruppo ognuno può contribuire secondo le proprie disponibilità e interessi. Si può affiancare chi cura i banchetti informativi e per la raccolta fondi, entrare a far parte dei relatori o del gruppo scuole, aiutare nella gestione del magazzino e della contabilità, gestire la comunicazione sul web e sui social network, diventare il fotografo ufficiale del gruppo, organizzare eventi, concerti, cene, proiezioni e tutto ciò che la fantasia suggerisce....
Si può partecipare al gruppo anche proponendoci qualcosa che non abbiamo ancora pensato! Ogni nuovo volontario porta nel gruppo non solo nuove braccia, ma soprattutto nuove idee e proposte per innovare e migliorare quello che facciamo.

Diventare volontario non è un matrimonio con Emergency! Si può dedicare molto tempo o un numero limitato di ore, si può partecipare sempre o contribuire a singole iniziative nel corso dell'anno.

Per saperne di più, contattaci a info@emergencyrovigo.it o chiama il 331.1124828 o il 333.4297701

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi lasciare un commento: